I nostri uffici

Lo Studio legale Mondini Rusconi ha la propria sede principale a Milano, in Via Visconti di Modrone 2, a due passi dal Duomo e dalla centralissima Piazza San Babila, nonché una sede secondaria a Roma.

Fondato nel 1969 da Giorgio Mondini e da Giuseppe Rusconi, si è gradualmente sviluppato nel corso degli anni incrementando i propri rapporti con un'ampia clientela, nazionale ed estera, e con numerosi ed importanti studi legali internazionali.
Lo Studio offre una gamma completa di servizi e di consulenza legale ed è rinomato a livello internazionale per le proprie competenze nonché per la conoscenza, approfondita negli anni, dell'approccio e degli obiettivi che caratterizzano in particolare le imprese europee e nordamericane.

I tredici soci dello Studio Legale sono affiancati da un team di professionisti per offrire alla clientela un ampio ventaglio di servizi ed esperienza. Tutti i membri dello Studio conoscono diverse lingue; in particolare essi sono in grado di utilizzare a livello professionale la lingua inglese nell'assistenza alla clientela, per la negoziazione di contratti e la conduzione di trattative in genere. Inoltre, lo Studio ha istituito al suo interno uno Spanish desk (nel 2007), un French desk (2008) ed un German desk (2009).

 
MILANO
Via Visconti Di Modrone, 2
Tel. +39 02 777351
Fax +39 02 77735333