Enrica Vitali

E-mail: enrica.vitali@mondinirusconi.it
Tel.: 02.777.35.1
Fax: 02.777.35.333

Lingue conosciute: italiano, francese, inglese

Enrica Vitali è nata ad Angera (Varese) il 19 aprile 1974.

Ha studiato giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, dove ha conseguito la laurea in diritto civile a pieni voti nel 1999; dopo una prima esperienza lavorativa presso una merchant bank francese, si è abilitata alla professione forense nel 2006.

Nell’esercizio dell’attività professionale l'Avv. Enrica Vitali ha maturato esperienza in vari settori, tra cui il diritto bancario a tutela degli istituti di credito, e si è dedicata in particolare al diritto immobiliare, assistendo in sede giudiziale e stragiudiziale società operanti nel settore edile e, nell’ambito delle procedure concorsuali ed esecutive immobiliari, alcune tra le principali banche italiane.


Una particolare competenza è stata sviluppata nel diritto di famiglia, nell’ambito del quale ha avuto modo di partecipare all’organizzazioni di corsi di aggiornamento ed eventi formativi e culturali, in prospettiva internazionale ed europea.


Attualmente collabora con l’Avv. Luca Tiberi occupandosi principalmente di diritto civile in generale, nonché di diritto commerciale e societario, in ambito giudiziale e stragiudiziale, con particolare riguardo ad operazioni commerciali di carattere immobiliare per società italiane e straniere, con particolare riguardo ad operazioni commerciali di carattere immobiliare, per società italiane e straniere e ad attività di consulenza per società operanti nel settore energia.

 
MILANO
Via Visconti Di Modrone, 2
Tel. +39 02 777351
Fax +39 02 77735333